Recensioni motori marini

Yanmar common rail 6LF: Misco S.R.L. presenta la nuova gamma

Yanmar common rail 6LF: Misco S.r.l presenta la nuova gamma

I motori Yanmar common rail 6LF sono finalmente realtà.
La nuova serie 6LF è stata sviluppata in una gamma di tre diverse classificazioni: con potenze di 485, 530, e 550 mhp, collocando i nuovi motori Yanmar Marine immediatamente sopra la serie 6LY-CR in termini di mhp.

Peso limitato, prestazioni evolute ed installazione semplificata e compatta sono i tratti salienti della nuova gamma common rail 6Lf.
Controllato da una tecnologia common rail di Bosch, il 6LF supera le norme sulle emissioni EPA TIER 3 ed EU RCD 2.
Il 6LF ha livelli bassi di rumore e vibrazione, basse emissioni di gas di scarico ed è stato progettato per una facile usabilità ed è compatibile con moltissimi tipi di carburante come EN15940, JP5 e JP8.

I ricambi dei motori marini Yanmar common rail 6LF

Affidabilità, alte prestazioni e storicità del marchio – tra i più affermati ed affidabili produttori internazionali – sono solo alcuni dei motivi per i quali il diportista dovrebbe scegliere Yanmar per il suo motore marino.
La costante e certa disponibilità dei ricambi è un aspetto da non sottovalutare, soprattutto in previsione della sua manutenzione ordinaria, come chiarito in un articolo dedicato.
Nel catalogo online della Misco S.r.l. puoi trovare l’intera gamma di pezzi di ricambio ed accesssori Yanmar: puoi visitarli in questa pagina

I modelli della serie common rail 6LF

La nuova serie è variegata nelle caratteristiche tecniche.
Composta da tre differenti varianti, la gamma motori Yanmar common rail 6LF propone i seguenti modelli:

Motore Yanmar 6LF 485
(clicca sulle foto per ingrandirle)

MOTORE Yanmar 6LF485

 

Motore Yanmar 6LF530

Motore Yanmar 6LF550

Motore Yanmar 6LF550

I nuovi motori Yanmar common rail 6LF riescono a soddisfare un’ampia gamma di applicazioni nell’ambito della nautica da diporto.
La serie 6LF è la soluzione perfetta per: Tender di superyacht, Motoryacht plananti e semiplananti fino a 17m, Imbarcazioni commerciali leggere, Sport acquatici, Catamarani, Crociere e Progetti di riequipaggiamento, come chiarito dalla casa madre nel corso della presentazione dei modelli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *