Per la vostra imbarcazione e la sua ricarica consigliamo il top del mercato: ecco perché vi consigliamo di leggere questa recensione del ChargeMaster 24/80-3.
I ChargeMaster Mastervolt garantiscono una carica veloce e completa delle batterie a prescindere da dove siete. Grazie all’innovativo processo di carica a 3-stadi+ di Mastervolt, le batterie hanno migliori prestazioni e durano più a lungo. Tutti i ChargeMaster si possono facilmente collegare al network MasterBus con un solo cavo di rete e una connessione (ad eccezione dei ChargeMaster 12/10, 12/15-2 e 24/6). In questo modo potrete scegliere il monitoraggio locale o remoto, configurare e comandare il sistema.
Recensione del ChargeMaster 24/80-3: caratteristiche tecniche
- Per utilizzo ricreativo e semi-professionale.
- Adatti a qualsiasi tipo di batteria, anche ioni di Litio.
- Tecnologia di carica a 3-stadi+ per ricariche veloci e complete, anche di batterie completamente scariche.
- Funzione di memoria previene sovraccariche in caso di mancanza della rete AC. · Carica sicura e completa grazie alle caratteristiche di sicurezza.
- Capacità di carica fino a banchi di batterie da 1000 Ah.
- Facile da collegare e veloce da installare.
- Può caricare banchi multipli di batterie contemporaneamente.
- Connessione MasterBus incorporata per controllo di sistema in combinazione con altri prodotti Mastervolt.
- Chiaro pannello di controllo (ad eccezione dei ChargeMaster 12/10, 12/15-2 e 24/6).
- Alimentatore dell’impianto anche senza le batterie.
Puoi consultare la scheda vendita e l’offerta in corso direttamente in questa pagina.
Il chiaro display retroilluminato del ChargeMaster visualizza le informazioni essenziali: corrente di carica, tensione di carica, stadio di carica e percentuale della capacità in Ah immagazzinata.
Il display visualizza anche indicazioni di comunicazione del MasterBus.
Tre pulanti adiacenti il display permettono di operare nel il sistema. ChargeMaster è disponibile in diversi modelli per garantire la carica ideale delle batterie in qualsiasi situazione o applicazione.
Con ChargeMaster 24/80-3 puoi caricare più banchi batteria
La serie ChargeMaster ha tre uscite di carica simultanee. I modelli ChargeMaster più piccoli vengono forniti di serie con due metri di cavo pre-cablato, per essere una vera soluzione plug & paly, mentre i modelli più grandi hanno un’uscita piena (ad es. per la batteria servizi) e due uscite da 10 A, perfette per le batterie ad avviamento.
Ci auguriamo che questa Recensione del ChargeMaster 24/80-3 sia stata chiara ed esaustiva.
In caso contrario, non esitare a contattare gli specialisti dei ricambi marini della Misco S.r.l: puoi farlo direttamente in questa pagina.